
Farsi Fotografie in Gravidanza è un’esperienza che ogni donna dovrebbe fare. Credo che ricordare un momento così bello, in cui la femminilità si esprime al massimo sia un momento da fermare nel tempo. Sentire la potenza del proprio corpo e lasciarsi guidare nel momento in cui si scattano le fotografie in gravidanza non può che portare a scatti incredibili in cui la bellezza di ogni donna si mostra con fierezza.
Quando si svolge fotografico in gravidanza?
Tra l’8° e il 9° mese di gravidanza quando il vostro pancione è in evidenza.
Cosa indossare per le fotografie in gravidanza?
Meglio vestirsi con abiti comodi che evidenzino il pancione come ad esempio leggings, magliette aderenti, vestiti stile impero. In generale meglio tessuti morbidi. Fondamentale è un intimo che segni il meno possibile il corpo, in particolare prediligere il color carne e il nero.
Prima di scattare le foto ci incontriamo e insieme a te decidiamo i dettagli, come ad esempio accessori o altri oggetti che potrai portare con te.
Fondamentale è coordinare i vari capi per stile e colore. Consiglio: meglio scegliere abiti neutri da personalizzare con accessori e rendere così le fotografie senza tempo.
Come truccarsi per le fotografie in gravidanza?
Io consiglio sempre un trucco molto neutro che non rubi la scena al pancione!
Fotografie in coppia con il papà e anche i fratellini.
Anche per il papà e per i fratellini consiglio abiti neutri come ad esempio jeans e t-shirt bianca o nera.
Quando costa fare il Servizio Fotografico in Gravidanza?
Il servizio parte da Euro 197 iva inclusa.
Per tutte le informazioni puoi contattarmi cliccando qui