Cookie Policy

Bio


Marzia Bondoli Nielsen Fotografia

Mi occupo di fotografia e lo faccio perché mi piace aiutare le persone a valorizzare le risorse che hanno dentro di sé attraverso la propria immagine. Sono specializzata in fotografia di personal branding e di ritratto; parallelamente sviluppo i miei progetti artistici personali

 

 
ph. Silvia Bigi

Fotografia e ricerca personale

Da più di 10 anni faccio fotografia come ricerca personale attraverso progetti artistici che mi portano soprattutto in relazione con gli altri. La necessità di rispondere al mio bisogno di interazione e scambio con le altre persone, mi ha portato a sperimentare un approccio fotografico in cui porto il soggetto a mettersi in gioco prima di tutto con se stesso, e poi in relazione a me. Tutte le volte che, in un progetto, trovo davanti a me una persona, imparo cose nuove e sento una forte connessione con lei. Amo entrare in empatia e connettermi con gli altri in modo da riuscire a mostrare in fotografia la loro unicità. Il Ritratto fotografico è per me un momento magico in cui il tempo e lo spazio si fermano. In quegli istanti creo e cerco di portare il soggetto insieme a me.

Più di una semplice fotografa.

Utilizzo lo stesso approccio dei miei progetti artistici anche con i miei clienti cercando di capire bene cosa gli serve, soprattutto nella fotografia di personal branding e fotografia di ritratto. 

Per dieci anni ho lavorato nell’ufficio marketing di un’azienda e mi sento di poter affermare che so bene cosa serve per promuovere la propria immagine e come emergere dalla massa.  Infatti ho creato il breve percorso fotografico Yourself. Fotografia di Personal Branding declinandolo sia per il freelance che per chiunque voglia migliorare la propria immagine ed essere più professionale. 

Nice to meet you è il servizio di ritratto fotografico che propongo a chi vuole far vedere la parte più autentica di sé.