Questo slideshow richiede JavaScript.

Tutti abbiamo una caratteristica o sappiamo fare qualcosa che ci rende speciali. Se non sappiamo comunicare la nostra unicità professionale rischiamo di non essere visti e, nel peggiore dei casi, di non essere presi in considerazione dai nostri potenziali clienti.
Facciamo chiarezza.

Il Personal Branding è l’insieme delle strategie per individuare o definire i tuoi punti di forza, quello che ti rende unico e differente rispetto ai tuoi concorrenti e la comunicazione efficace di cosa sai fare, come lo sai fare, quali benefici porti e perché gli altri dovrebbero sceglierti.
La fotografia di Personal Branding unisce Personal Branding e Fotografia, ed è un percorso nel quale ti accompagno passo passo per avere maggiore consapevolezza di te e del tuo lavoro e nel corso del quale scatterò le immagini di TE e, se lo vorrai, dei tuoi strumenti di lavoro.

A chi si rivolge?
Ai liberi professionisti che stanno progettando il sito web nuovo o stanno facendo un rebranding o solo rinnovando la propria immagine.

Come funziona?

Ti propongo un percorso basato sulle mie competenze di marketing in cui analizziamo in base a un questionario cosa fai e come lo fai per poi definire quando ci incontreremo per la sessione di scatto insieme.
Il questionario può essere fatto insieme di persona oppure via skype.
Per le sessioni di scatto, nel caso dovessi spostarmi, chiedo un rimborso spese.

Cosa avrai?
15/20 fotografie che ritraggono te e il tuo lavoro
3 stampe 20×30 in carta opaca con le immagini che ami di più
Una maggiore consapevolezza di come comunicare meglio il tuo lavoro.

 

____

IMG_6020-1Chi sono.

Ho esperienza in azienda come ufficio marketing e ho deciso di unire questa competenza con la passione per la fotografia.
Aiuto i liberi professionisti a trovare le fotografie giuste per corredare la propria immagine online e offline. Mi piace entrare in empatia con le persone e connettermi con loro in modo da riuscire a mostrare in fotografia la loro unicità. Il Ritratto è per me un momento magico in cui il tempo e lo spazio si fermano. In quegli istanti creo e cerco di portare le persone insieme a me. Per questo ho pensato al percorso di Fotografia di Personal Branding.