Cookie Policy FAQ - Fotografo Ravenna | Marzia Bondoli Nielsen | Personal branding - Maternity - Ritratti

FAQ

FAQ

Domande ricorrenti su YOURSELF. Servizio Fotografico di Personal Branding.

1) Il servizio YOURSELF è personalizzabile o standard?

Sono già previsti due tipi di YOURSELF ma, a seconda delle tue esigenze, possiamo studiare un percorso personalizzato. In questo caso il prezzo varia, sarà mia cura farti un preventivo prima di cominciare.

2) Che vestiti mi metto?

Non ti preoccupare per i vestiti, io ti aiuto a scegliere quelli che si adattano meglio a esprimere la tua personalità e che sono coerenti con il tuo lavoro.

3) Devo farmi la messa in piega? Mi devo truccare?

Puoi scegliere tu! Il mio consiglio è di venire ordinata e non troppo diversa da come normalmente ti presenti ai tuoi clienti. Ricordati che il tuo cliente ti deve riconoscere dalle foto! Non consiglio quindi di truccarsi da pin up se normalmente hai un look acqua e sapone.

4) Non conosco nessuna truccatrice…

Posso aiutarti se abiti in Romagna, qui ho dei contatti fidati.

5) Dove scattiamo le foto?

Il luogo di scatto lo scegliamo insieme. Serve anche a questo la sessione di personal branding in cui ci sediamo insieme io e te e parliamo del tuo lavoro.

6) Cosa devo portare?

Due o tre cambi di abbigliamento, gli accessori che di solito usi (collane, orecchini, sciarpe, …), oggetti che identificano il tuo lavoro, tutto quello che ritieni sia necessario per comunicarti…

7) Quanto dura una sessione di scatto?

Normalmente un paio di ore circa, ma è possibile che abbia durata minore o maggiore.

8) Quando vengono consegnate le foto?

Entro 15 giorni circa.

9) Abito lontano da Ravenna, possiamo fare lo stesso le fotografie?

Sì certo! Sono super disponibile a spostarmi, solitamente chiedo un rimborso spese di viaggio e alloggio nel caso ci fosse un pernottamento.

10) Dove posso usare le fotografie di Personal Branding?

Nella about page del tuo sito, in altre sezioni del sito, nella newsletter, sui profili social, per convention, ovunque sia necessario metterci la faccia in modo professionale